Bandi di gara e contratti

Comune di Pantelleria
Determina a contrarre per l'avvio di una procedura di scelta del contraente per l'affidamento diretto dell'incarico di Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione relativo all'intervento denominato "Lavori di manutenzione straordinaria, adeguamento strutturale ed efficientamento energetico di una palazzina sita in Pantelleria nella Via San Giacomo n. 74 CUP: H27H21007700006" Intervento finanziato con risorse a valere sul Piano Nazionale Complementare al PNRR - Misura PNC - C.13.

CIG A0105F8FC5
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di Pantelleria
Codice fiscale SA
00247990815
Importo
35.307,09€
Data pubblicazione/affidamento
29/09/2023
Data scadenza
14/10/2023
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
29/09/2023
Imp. aggiudicazione
35.307,09€
Imp. somme liquidate 2023
0,00€
Referente
Responsabile
Angileri Serena
Data ultimo aggiornamento dei dati: 21/11/2023 13:53
torna all'inizio del contenuto