Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

Estratto Determine

Annulla
Determine
SETTORE II - AREA TECNICA
reg.gen. 349 del 03/02/2026
Determina a contrarre e affidamento diretto lavori di demolizione degli ossari del cimitero di Pantelleria Capoluogo all'impresa GRG srls, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall'art. 50 primo comma lett. a) del D. Lgs n. 36/2023 e s.m. e i.
 
SETTORE I - AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 318 del 03/02/2026
NOMINA AMMINISTRATORE SGATE (SISTEMA DI GESTIONE DELLE AGEVOLAZIONI SULLE TARIFFE ENERGETICHE E BONUS SOCIALE RIFIUTI)
 
SETTORE II - AREA TECNICA
reg.gen. 348 del 03/02/2026
Affidamento diretto dell'incarico di progettazione esecutiva relativa ai lavori di realizzazione degli interventi naturali finalizzati al recupero ed al miglioramento della fruibilitā delle discese a mare: Cala di Martingana, Bue Marino, Campobello, Suvaki e Sataria ai sensi e per gli effetti dell'art. 50 primo comma lett. b) del D. Lgs n. 36/2023 e s. m. e i..
 
SETTORE I - AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 317 del 03/02/2026
Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Rodo Angelina Maria Pia per la tumulazione della salma del Sig. Patanč Pietro Romano.
 
SETTORE II - AREA TECNICA
reg.gen. 316 del 03/02/2026
Progetto di riorganizzazione e riqualificazione degli spazi pubblici del lungomare di Pantelleria Liquidazione saldo indennitā di esproprio eredi Ditta Marino Anna
 
SETTORE II - AREA TECNICA
reg.gen. 314 del 03/02/2026
Servizio di pulizia Palazzo Municipale. Presa d'atto assunzione funzioni di RUP, affidamento incarico direttore dell'esecuzione del contratto e collaboratori.
 
SETTORE I - AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 303 del 03/02/2026
Liquidazione contributo per attivitā centro anziani Circolo "Quelli che la Tinozza. Anno 2025.
 

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto