Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Estratto | Determine | |
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SETTORE I - AREA AMMINISTRATIVA | 11/03/2025 |
Liquidazione fattura N. 3/12 del 27/02/2025 all'Istituto Don Calabria Casa Termini per ospitalità minore Omissis, presso la Comunità Alloggio per minori "Don Calabria", per il mese di Gennaio 2025, con retta a totale carico del Comune. |
SETTORE I - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 778 del 11/03/2025 Liquidazione fattura N. 3/12 del 27/02/2025 all'Istituto Don Calabria Casa Termini per ospitalità minore Omissis, presso la Comunità Alloggio per minori "Don Calabria", per il mese di Gennaio 2025, con retta a totale carico del Comune. |
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SETTORE I - AREA AMMINISTRATIVA | 11/03/2025 |
Liquidazione fattura all'Ufficio Postale di Pantelleria per spese postali connesse al funzionamento dell'Ufficio Protocollo -FEBBRAIO 2025. |
SETTORE I - AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 777 del 11/03/2025 Liquidazione fattura all'Ufficio Postale di Pantelleria per spese postali connesse al funzionamento dell'Ufficio Protocollo -FEBBRAIO 2025. |
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SETTORE II - AREA TECNICA | 11/03/2025 |
Presa atto mutamento ragione sociale dell'Agenzia UNIPOLSAI affidataria delle polizze assicurative RCA dei mezzi del Comune di Pantelleria. |
SETTORE II - AREA TECNICA reg.gen. 802 del 11/03/2025 Presa atto mutamento ragione sociale dell'Agenzia UNIPOLSAI affidataria delle polizze assicurative RCA dei mezzi del Comune di Pantelleria. |
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SETTORE III - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - TRIBUTI | 11/03/2025 |
Liquidazione alla Ditta GBR ROSSETTO SPA per la fornitura di carta per stampante, nel formato A4 e A3, necessaria al regolare espletamento delle normali funzioni dell'Ente mediante trattativa diretta sul Me.PA, ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, giusta Determinazione di affidamento n.41/III Settore del 17.02.2025. |
SETTORE III - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - TRIBUTI reg.gen. 796 del 11/03/2025 Liquidazione alla Ditta GBR ROSSETTO SPA per la fornitura di carta per stampante, nel formato A4 e A3, necessaria al regolare espletamento delle normali funzioni dell'Ente mediante trattativa diretta sul Me.PA, ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, giusta Determinazione di affidamento n.41/III Settore del 17.02.2025. |
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SINDACO | 11/03/2025 |
Presa atto di rinnovo cariche del Consiglio Direttivo, dei Vice-coordinatori, del Segretario e di nomina del Sig. Giuseppe Diana quale coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile. |
SINDACO reg.gen. 0 del 11/03/2025 Presa atto di rinnovo cariche del Consiglio Direttivo, dei Vice-coordinatori, del Segretario e di nomina del Sig. Giuseppe Diana quale coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile. |
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SETTORE III - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - TRIBUTI | 10/03/2025 |
Liquidazione fattura alla ditta Municipia S.p.A. per il rimborso spese postali relative alla spedizione degli avvisi di accertamento IMU 2019 |
SETTORE III - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - TRIBUTI reg.gen. 771 del 10/03/2025 Liquidazione fattura alla ditta Municipia S.p.A. per il rimborso spese postali relative alla spedizione degli avvisi di accertamento IMU 2019 |
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SETTORE III - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - TRIBUTI | 10/03/2025 |
Versamento alla CSEA - Cassa per i servizi energetici e ambientali - delle componenti perequative UR1 e UR2 anno 2024 Gennaio/Dicembre |
SETTORE III - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - TRIBUTI reg.gen. 770 del 10/03/2025 Versamento alla CSEA - Cassa per i servizi energetici e ambientali - delle componenti perequative UR1 e UR2 anno 2024 Gennaio/Dicembre |
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