Atti amministrativi
Determine
|
Unitą organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| SETTORE II - AREA TECNICA | 21/10/2025 |
SETTORE II - AREA TECNICA reg.gen. 3203 del 15/10/2025 Determina a contrarre e affidamento smaltimento rifiuti cimiteriali presso l'impianto della ditta GE.S.P.I s.r.l. di C/da Punta Cugno Augusta - Integrazione |
||
| SETTORE III - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - TRIBUTI | 15/10/2025 |
SETTORE III - AREA ECONOMICO-FINANZIARIA - TRIBUTI reg.gen. 3146 del 15/10/2025 Aggiornamento al terzo trimestre del piano annuale dei flussi di cassa per l'anno 2025, approvato con Deliberazione G.M. n. 48/2025. |
||
| SETTORE V - POLIZIA MUNICIPALE | 20/10/2025 |
SETTORE V - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 3192 del 15/10/2025 Determina a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. B) del D.lgs. n. 36/2023 a favore della societą G.A.P. Gestione Aeroporto Pantelleria per la fornitura di bevande calde destinate alla popolazione evacuata e agli operatori impiegati nelle operazioni di bonifica operazioni di bonifica dell'ordigno bellico previste per il 19.10.2025. |
||
| SETTORE V - POLIZIA MUNICIPALE | 20/10/2025 |
SETTORE V - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 3193 del 15/10/2025 Liquidazione fattura n.51/25 alla ditta COMPUTER TECHNOLOGIES di PIETRO PIACENTINO per la fornitura di attrezzature informatiche per il Settore V - Polizia Municipale. |
||
| SETTORE V - POLIZIA MUNICIPALE | 20/10/2025 |
SETTORE V - POLIZIA MUNICIPALE reg.gen. 3191 del 15/10/2025 Determina a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. B) del D.Lgs n. 36/2023 a favore della ditta FOR.AP SRL per la fornitura di attrezzatura e vestiario urgente per la Polizia Municipale. |
||
| UFFICIO COMUNE ISOLE MINORI | 22/10/2025 |
UFFICIO COMUNE ISOLE MINORI reg.gen. 3223 del 15/10/2025 Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 per acquisto e rinnovo licenze software di cartografia digitale AUTOCAD LT per la funzionalitą dell' Ufficio Comune Isole Minori |
||
| UFFICIO COMUNE ISOLE MINORI | 15/10/2025 |
UFFICIO COMUNE ISOLE MINORI reg.gen. 3164 del 15/10/2025 Autorizzazione in favore della dott.ssa Giuseppa Gazzara, dipendente del Comune di Pantelleria a tempo determinato, a svolgere l'incarico di supervisione in seno al progetto "Rafforzamento dei Servizi Sociali e prevenzione del fenomeno del Burn Out tra gli operatori sociali" PNRR DSS 41 CUP D44H22000440001 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale